1998

Nasce, dalla precisa volontà di Raffaele Scognamiglio, la FCG Travel Service. Fin dai primi mesi di vita, la volontà di offrire un servizio unico e distinguibile rispetto agli altri competitor si nota. Infatti, con lo studio e la creazione di Tour Guidati presso località turistiche non usuali, la FCG Travel Service si è ritagliata subito una fetta di mercato speciale.

2009

Ancora un nuovo tassello viene aggiunto ai servizi offerti. Infatti con l'inserimento del settore "Visite Guidate", FCG Travel Service completa il settore legato al turismo esigente, che prevede l'utilizzo di professionalità specifiche.

2001

Viene apliato lo Staff di FCG Travel Service. Scrutando e scandagliando tra le varie personalità che nel corso degli anni si sono confrontate con FCG Travel Service, dopo un'attenta selezione nuove figure sono entrate a far parte di FCG Travel Service.

2011

Ancora una volta FCG Travel Service si fa trovare pronta nel soddisfare al meglio le esigenze della sua clientela. Infatti introduce il "Servizio Aziendale".

2006

Il parco automezzi viene interamente rinnovato. Seguendo scrupolosamente le direttive governative in merito alle caratteristiche e i controlli del parco automezzi, FCG Travel Service rinnova interamente il suo gruppo automezzi, scegliendo tra le migliori marche e soluzioni disponibili sul mercato in quel momento.

2012

Negli ultimi anni la necessità di utilizzare al meglio il tempo del lavoro e di conseguenza le risorse ad esso dedicato, a fatto si che precisi trasferimenti siano necessari.